Poter essere belli è oggi un desiderio assolutamente naturale ed ora alla portata di tutti, permettendo a sempre più persone di avvicinarsi al mondo di acconciatore e parrucchiere.

Colonna portante del nostro lavoro è di accogliere il cliente in un ambiente amichevole e collaborativo, in cui i nostri professionisti mettono a disposizione tutto il loro talento. Intuire e realizzare i desideri dei clienti senza perdere il senso stilistico e personale è la nostra filosofia, miscelando senso estetico e tendenze di moda del momento; è inoltre possibile sviluppare anche linee stilistiche proprie.

Primaria attenzione viene rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati in quanto ogni cliente (e la sua pelle) merita il massimo oggi disponibile sul mercato.

A tale scopo abbiamo scelto i prodotti Really hair care, il primo antipioggia per capelli. Frutto della ricerca farmacosmetica che con i suoi principi attivi naturali quale OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA BIO e la CLOROFILLA , garantiscono un risultato certo, idonei non solo a dare disciplina ma anche nel trattamento di problematiche legate al mondo del capello.

La linea di prodotti rigorosamente ITALIANI e LE TECNICHE INNOVATIVE sono le scelte per chi volesse donare ai capelli splendore, forza, colore, corpo, lucentezza, volume, ricostruzione e sostegno, anche con colorazioni senza ammoniaca, naturali e vegetali diluite con acqua.

Si eseguono ricostruzioni di capelli e trattamenti antipioggia a lunga durata : dalla classica keratina, ai servizi disciplinanti, dai tagli e look personalizzati alla straordinaria tecnica di colorazione by SPAGNOLI PARRUCCHIERI denominata GRADATION. . La tecnica prevede un colore multisfaccetato mai banale, dai toni caldi o freddi in base al proprio incarnato e stile.

Varia è anche la scelta di accessori per capelli e strumenti professionali, nonché la possibilità di eseguire un check Up del capello completamente gratuito. La cura dei capelli da fare comodamente a casa, è affidata al miglior consiglio e alle: spazzole, asciugacapelli, piastre e tanto altro ancora, tutti professionali e di alta qualità, non mancano prodotti per l’uomo quali gel, shampoo e prodotti per la cura personale.

Si eseguono su prenotazione trattamenti di wellness e SPA quali shirodara, idroterapia e oliazioni, In alcuni periodi dell’anno offriamo anche promozioni e trattamenti particolari. WIFI Free sempre.

Si garantisce pulizia e distanziamento nonché SANIFICAZIONE e MONOUSO.